annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tasto riparti non compare!

ho.risolto Vai alla soluzione

Buongiorno, ho terminato i giga, la mia offerta si rinnova tra 10gg ed ho €20 euro di credito.

Potete abilitarmi il tasto "Riparti"? Non compare nella mia app!

Grazie

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@gianluca11gallo Se hai la 120 o la 150 GB il riparti non è previsto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@gianluca11gallo 

 

il tasto riparti si attiva sotto i 5 GB a meno che tu non abbia già utilizzato il numero massimo di riparti per la tua offerta che dipende dai GIGA dell'offferta stessa.... non si  può superare la soglia massima di 200GB mensili (tra giga dell'offerta più riparti)

 

Se invece hai un offerta tra 120GB 150GB e 200 GB il riparti non fa parte del contratto e delle opzioni disponibili

Visualizza soluzione nel messaggio originale

28 RISPOSTE 28
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@gianluca11gallo Se hai la 120 o la 150 GB il riparti non è previsto.
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@gianluca11gallo 

 

il tasto riparti si attiva sotto i 5 GB a meno che tu non abbia già utilizzato il numero massimo di riparti per la tua offerta che dipende dai GIGA dell'offferta stessa.... non si  può superare la soglia massima di 200GB mensili (tra giga dell'offerta più riparti)

 

Se invece hai un offerta tra 120GB 150GB e 200 GB il riparti non fa parte del contratto e delle opzioni disponibili

Luca.viso
Grande
Grande
E quindi devo aspettare il rinnovo o c’è un modo per farlo ripartire?
0 Kudos
Luca.viso
Grande
Grande
Ho un’offerta da 120 giga ma non compare il tasto riparti,me lo devo far attivare o non c’è modo di far ripartire i giga prima del rinnovo?
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Luca.viso 

 

non c'è modo perchè l'offerte da 120, 150 e 200 GB non comprendono l'opzione del riparti da contratto...

Se non ti bastano 120GB tanto vale che ti fai una seconda SIM con un offerta con ulteriori GIGA da attivare in caso la prima offerta non ti basti

Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao a tutti, confermo che l'offerta da 120 giga non prevede la funzionalità Riparti. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
EsseCi93
Grande
Grande
Non compare il tasto Riparti con offerta da 70gb
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@EsseCi93 Non avrai raggiunto 80 per cento dei giga consumati
0 Kudos
EsseCi93
Grande
Grande
Ho meno di un Gb
0 Kudos