Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @dargar , il tasto riparti non è a "disposizione" sulla 180 giga. Ti ricordo che solo le offerte FINO a 100 giga prevedono tale possibilità. resto a disposizione.
@dargar se avevi bisogno del riparti perché sei passato alla 180? Non lo sai che non è "un problema"? Non lo sai quante discussioni ci sono qui? Le hai lette hai letto sul sito se è previsto il riparti sulla tua offerta?
Vorrei che la funzione riparti sia a mia disposizione. Avevo un piano da 70 GB ed ora col 180 GB ho avuto questo problema della sparizione. Ho delle applicazioni il cui monitoraggio e' critico in casa, per cui ne ho bisogno. Come risolviamo?
il tasto riparti non compare. Ho meno di 800mb disponibili, credito sufficiente ed il rinnovo è previsto fra 1 giorno. La mia offerta prevede il riparti. Attendo una vostra gentile risposta. Grazie.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.