annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tasto riparti

lunagio
Grande
Grande
Non riesco a far ripartire la mia offerta mensile, ho terminato i giga ed ho ricaricato il credito, ma il tasto non mi consente di far ripartire l’offerta, esce una dicitura “ si è verificato un errore riprova più tardi”
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lunagio, che offerta hai attivato sulla tua linea? Fammi sapere sono a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Elly4
Grande
Grande
I 200 gb come la mia...anche a me dice che offerta consente riparti ma poi ci clicco sopra e mi da errore
A sti punti vorrei cambiare offerta o operatore visto che ci sono sempre tutti questi problemi...in fondo ripartenza la paghiamo...mica è gratis
0 Kudos
Dilett84
Grande
Grande
Anche io non riesco a far ripartire la mia offerta col tasto riparti, mi dice errore riprova più tardi nonostante io abbia il credito sufficiente per farla ripartire. Cosa dovrei fare ? Vorrei ricaricare usando il mio credito e non me lo fa fare...é da ieri che ci provo e leggo qui che non sono l'unica.. grazie se qualcuno mi aiuterà con questo problema. Buona giornata
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lunagio, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

 

0 Kudos
Matti88
Grande
Grande
Uguale anche io, schiaccio riparti e mi dà errore
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matti88, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata. 

0 Kudos