annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tecnologia voLTE REALME

Antonio116
Grande
Grande
Ho un Realme X2 pro, è possibile che questo telefono non sia supportato per la tecnologia voLTE di ho.mobile?
L'opzione sulle impostazioni del telefono è presente ma non è sbloccabile. Grazie
0 Kudos
43 RISPOSTE 43
ironia
Mitico
Mitico

cosa intendi che non è sbloccabile? non si può attivare da telefono?

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio116, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona serata.

0 Kudos
colgian
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche io ho il Realme x2 pro e ad oggi ancora non compatibile con la rete di Ho mobile. Quando aggiornerete?

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @colgian, mi spiace, ma non si conoscono tempistiche in merito ad eventuali aggiornamenti. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
colgian
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma ci sarà una tempistica. Ma gli aggiornamenti sono mirati ai singoli modelli o al generico brand?
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @colgian, ti informiamo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che attualmente presentano criticità. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
looslo
Grande
Grande

Ancora nessuna novità per realme x50 pro?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @looslo, puoi verificare i dispositivi attualmente compatibili consultando il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Manu8787
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Su quell'elenco non è presente nemmeno il brand...adesso che è stato disattivato il 3G, il mio telefono impiega 10 secondi per far partire una telefonata.

Ho un realme X2 pro, un telefono da 500€ ai tempi di aquisto e trovo assurso che non sia supportato.