annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tecnologia voLTE REALME

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @F-mB, mi spiace, ma attualmente non ci sono ancora aggiornamenti circa i dispositivi Realme. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
F-mB
Grande
Grande
Ancora nessuna novità per i realme?
0 Kudos
Manu8787
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A novembre un altro utente ha segnalato lo stesso problema. Sono passati 3 mesi, non mi sembra che sia cambiato qualcosa. Tranne il fatto che ora in casa devo tenere le finestre aperte per fare una telefonata, altrimenti non prende... E quando faccio una telefonata perdo i dati mobili quindi se sono a telefono non posso per esempio usare whatsapp. È un disagio enorme e se non cambia qualcosa dovrò cambiare operatore perché ho dei genitori anziani e non posso rischiare di avere il telefono non raggiungibile.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Manu8787, ti informo che per il dispositivo da te utilizzato sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Al piu' presto sara' disponibile il servizio. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Manu8787
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Su quell'elenco non è presente nemmeno il brand...adesso che è stato disattivato il 3G, il mio telefono impiega 10 secondi per far partire una telefonata.

Ho un realme X2 pro, un telefono da 500€ ai tempi di aquisto e trovo assurso che non sia supportato.

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @looslo, puoi verificare i dispositivi attualmente compatibili consultando il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
looslo
Grande
Grande

Ancora nessuna novità per realme x50 pro?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @colgian, ti informiamo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che attualmente presentano criticità. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
colgian
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma ci sarà una tempistica. Ma gli aggiornamenti sono mirati ai singoli modelli o al generico brand?
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @colgian, mi spiace, ma non si conoscono tempistiche in merito ad eventuali aggiornamenti. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos