annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tecnologia volte

Giuseppe572
Grande
Grande
Buongiorno, ho appena comprato un cellulare Xiaomi poco m4 pro 5G e, chiamando l'assistenza, mi era stato assicurato che il cellulare supportasse la tecnologia Volte. Purtroppo però non funziona! Vi prego di verificare il prima possibile e confermarmi che è supportato dal mio cellulare. Nelle impostazioni del cellulare non ci sono menù di configurazione per il funzionamento di Volte. Attendo un vostro cortese riscontro per capire cosa devo fare. Grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
prova ad inserire questo codice nel dialer *#*#86583#*#* ,in pratica lo spazio dove si compone il numero di telefono e poi controlla se compare l opzione volte
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe572, sono qui per aiutarti e ti informo che  da verifiche effettuate il tuo telefono non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Nel frattempo come prima cosa verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. 
Qualora il servizio fosse attivo creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
 Resto a tua disposizione! 

0 Kudos