annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefonare e connessione internet.

ho.risolto Vai alla soluzione
Savè
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È da qualche giorno, a differenza del passato, ogni volta che mi telefona qualcuno si interrompe la connessione internet.
Insomma o si telefona i si naviga.
Da cosa dipende?
Grazie
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Savè
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho risolto sostituendo la SIM. Ora è Tutto OK

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Savè
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho provato ad indagare e visto che tutto è rimasto uguale a prima (Telefono, software ecc.), l'unica cosa cambiata a seguito il furto dei dati subito da HO Mobile, è la SIM che mi avete sostituito gratuitamente.

Può essere che la SIM gratuita sia danneggiata?

Questa volta gradirei che mi rispondeste. Grazie

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Savè, verifica che il dispositivo utilizzato sia nella lista di quelli attualmente compatibili consultando il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   se è in lista verifica di essere sotto copertura 4g e di avere l'opzione VoLTE attiva nelle impostazioni (se non la vedi prova a digitare sul tastierino del cellulare la stringa *#*#86583#*#*). Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Lallo11
Grande
Grande
Buongiorno, ho messo la SIM dal Cell di mio figlio al mio ed ho ricaricato ma mi dice sempre nessun servizio, non riesco neanche a scaricare la app ho mobile sul mio cell... Puoi aiutarmi?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lallo11, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Lallo11
Grande
Grande
Scusa, ho verificato il posizionamento della SIM però sembra tutto ok, tra l'altro mi chiede il pin però poi rimane 'nessun servizio'.... Ho messo web. Ho-mobile. It su APN facendo attenzione ad uscire ed ho riavviato più volte ma non da nessun risultato..... Please help me
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lallo11, ti ho risposto in privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Savè
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho risolto sostituendo la SIM. Ora è Tutto OK

0 Kudos
Savona
Grande
Grande
Buongiorno, è un mese che la linea telefonica cade o non riesco nemmeno ad avviare la telefonata. L'indicatore del segnale mette un punto esclamativo vicino al livello di copertura. Da cosa può dipendere? Sto pensando di cambiare operatore perché non posso continuare così. Grazie. Buona giornata
0 Kudos