annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefonate in Uscita Fantasma (non fatte da me)

KarlHo
Grande
Grande

Potrebbe essere Pawost, il virus che fa partire telefonate a vostra insaputa o analoghi

0 Kudos

@Owen  ha scritto:

Ciao @Trevis, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. A presto! 



Salve sono De Petra Gianluca nato a Formia 04023 LT Lazio e sono vittima di furto di identità e sostituzione di persona,ed altri reati che però le autorità di Formia fanno favoreggiamento in difesa di coloro che fanno reati a Noi,a me e tutta la mia famiglia anche per nascondere un certo Oreste Maiolo dal 2015 sotto la mia identità,espulso da New York con la sua radio satellitare radio1newyork ci hanno falsificato la vita,fanno falsi ricoveri per far credere io sia malato e falsa tossicodipenza,entrano pure in casa a rubare documenti,da incensurati ci hanno messo reati addosso e sostituiti da altre persone!Comunque ora io avevo più di 13€ di credito e mi trovo 8,32€ poiché fanno chiamate Fantasma a mio nome e mi fanno arrivare chiamate da numeri strani che poi risultano inesistenti!Come fare? GRAZIE

0 Kudos