annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefonate in Uscita Fantasma (non fatte da me)

Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
si ma dall'app non c'è la lista completa .. ad esempio ieri e l'altro ieri ho ricevuto chiamate e non compaiono .. sarebbe da affidarsi ad una applicazione per gestione chiamate .. ma deve essere attendibile
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Francesco_77
Può esserci un virus che cancella la lista chiamate in uscita, ma può farlo solo sulla memoria del telefono, mentre il registro delle chiamate dell'operatore è intonso ed è tranquillamente consultabile sull'App o dall'area personale del sito.
Gli automatismi di spoofing invece, proprio perché operano un mascheramento dell'ID Caller, generano le situazioni di chiamate ricevute da utenti da quello che sembrano essere il tuo numero, mentre tu ovviamente non trovi riscontro perché il tuo dispositivo non ha mai realmente fatto tali chiamate.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LKain, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
LKain
Grande
Grande
Io ho questo problema ormai da mesi. Prima con un altro operatore virtuale che non ha riscontrato anomalie
Quindi sono passato a Ho sperando di risolvere ma a quanto pare no, continuo a ricevere chiamate da numeri sconosciuti che ricevono chiamare da me mai fatte.
Io credo che il numero o il cell siano hackerati anche se non so come. Stavo pensando di resettare il cell e se non risolvo cambio sim (quindi numero)
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , sembrerebbe quasi una clonazione del numero .
per caso nel telefono hai delle mail non tue ? ti spiego .. quando si gioca in line , si fa amicizia con gli altri player , si prende confidenza e spesso si chiede di poter gestire l'account per assenza o altro . nel mio caso ho gestito account collegato a Gmail , mi ritrovavo le loro rubriche tra i miei contatti , perché vengono sincronizzati
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
In primis, scusate la mia ignoranza. Se cambio operatore risolvo? Da quando sono passato a ho mobile, il filtro delle chiamate, mi ha intercettato dei numeri che non ho in rubrica
0 Kudos
Trevis
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho sostituito la scheda!
Non è stato facile! Spero di aver risolto il problema altrimenti sarò costretto a cambiare operatore!!
Grazie per il supporto!!
0 Kudos
Trevis
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho sostituito la scheda!
Spero di aver risolto!!
Grazie per l aiuto! Ciao!!
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
con l'aggiornamento se c'era un virus è stato eliminato .
io ti consiglio di eliminare eventuali link sospetti che ti sono stati inviati .
adesso senti cosa ti diranno , se il problema non è loro .. devi fare più attenzione con i link anche quelli delle mail
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Trevis , ti ho contattato in privato. Grazie per aver richiesto il mio supporto. A presto! 

0 Kudos