annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefonate in Uscita Fantasma (non fatte da me)

NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Kenzopol

 

esattamente

0 Kudos
Kenzopol
Grande
Grande
Credo a questo punto di essere vittima
Di spoofing
0 Kudos
Kenzopol
Grande
Grande
Ho capito ma così nessuno mi puó chiamare non ha molto senso, metti caso un corriere debba chiamarmi come fa? Non è logica come cosa… il mio problema è capire come sia possibile che queste persone (sconosciute) che mi chiamano dicono tutte che le ho chiamate quando io non ho mai composto il loro numero.
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Kenzopol 

ho capito, ma se tu imposti una app per bloccare tutti i numeri che non sono parte della tua rubrica risolvi il problema delle chiamate di numeri che non hai chiamato

 

Io ti ho suggerito quella, perchè è la prima che ho trovato nella app store, ma io uso android e in android l'app Stop Calling Me ha la funzione per bloccare tutte le chiamate del suo database e anche quelle provenienti da numeri che non hai in rubrica

0 Kudos
Kenzopol
Grande
Grande
Ce l’ho gia ma non è che ricevo chiamate, mi chiamano dicendo che io ho chiamato quando non è così!
0 Kudos
Kenzopol
Grande
Grande
Ho un iphone e ho anche io lo stesso problema, numeri che non ho in rubrica che mi scrivono o chiamano dicendo che io li ho chiamati, quando io non ho mai fatto chiamate o inviato messaggi, avete una soluzione?
0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@LKain  ha scritto:
Ho anche io questo problema da mesi ed è estenuante
Anche poco fa altri 2 che hanno ricevuto una mia chiamata che non ho fatto
Come si può risolvere?
Cambiando numero di telefono?
La scheda è già stata sostituita e il telefono aggiornato sempre oltre ad aver fatto il ripristino
Io penso sia il numero hackerato

Più che il numero "hackerato" il motivo potrebbe essere questo >>  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/In-merito-a-lamentele-per-chiamate-mai-ef...  (Leggi dall'inizio)

0 Kudos
LKain
Grande
Grande
Ho anche io questo problema da mesi ed è estenuante
Anche poco fa altri 2 che hanno ricevuto una mia chiamata che non ho fatto
Come si può risolvere?
Cambiando numero di telefono?
La scheda è già stata sostituita e il telefono aggiornato sempre oltre ad aver fatto il ripristino
Io penso sia il numero hackerato
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Francesco_77
Non ti compaiono le chiamate in entrata perché tu puoi solo visualizzare le chiamate in uscita. I tabulati delle chiamate in entrata puoi richiederli solo nel corso di indagini giudiziarie.😅
0 Kudos