annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefonate in Uscita Fantasma (non fatte da me)

Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kenzopol, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Kenzopol
Grande
Grande
Purtroppo cambiare il numero è una cosa pressochè impossibile, forse potrei tutelarmi facendo denuncia della cosa alla postale, in modo da non rischiare eventuali scocciature da chi riceve le mie “non chiamate”. Poi si prenderei a questo punto in considerazione l’app che mi hai suggerito, anche se con quella pure ci sarebbe da settarla ad hoc perche non posso non ricevere chiamate dai numeri che non ho in rubrica. Vedró come muovermi se la cosa persiste o si aggrava. Intanto grazie!
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Kenzopol 

1 ti fai cambiare il numero da ho. telefonando al 192121 e sperando che il nuovo numeo non venga anch'esso in futuro "spoofferato"... con la scomodità che poi devi comunque comunicare il tuo numero nuovo a chi ti conosce e vuole telefonarti

2 soluzione d'emergenza: quella che ti avevo già comunicato, di usare una app che blocchi telefonate dall'estero e fuori rubrica, che magari abbia anche la possibilità di scegliere delle eccezioni (whitelists) per selezionare meglio chi possa chiamarti....

3 sperare che ho. attui delle soluzioni tecniche a risolvere il problema, ma non pare che ve ne sia l'intenzione, dato che sembra essere molto diffuso da molto tempo tra i clienti ho, questo problema

0 Kudos
Kenzopol
Grande
Grande
La soluzione? Solo denuncia?
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Kenzopol

esattamente

0 Kudos
Kenzopol
Grande
Grande
Credo a questo punto di essere vittima
Di spoofing
0 Kudos
Kenzopol
Grande
Grande
Ho capito ma così nessuno mi puó chiamare non ha molto senso, metti caso un corriere debba chiamarmi come fa? Non è logica come cosa… il mio problema è capire come sia possibile che queste persone (sconosciute) che mi chiamano dicono tutte che le ho chiamate quando io non ho mai composto il loro numero.
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Kenzopol 

ho capito, ma se tu imposti una app per bloccare tutti i numeri che non sono parte della tua rubrica risolvi il problema delle chiamate di numeri che non hai chiamato

Io ti ho suggerito quella, perchè è la prima che ho trovato nella app store, ma io uso android e in android l'app Stop Calling Me ha la funzione per bloccare tutte le chiamate del suo database e anche quelle provenienti da numeri che non hai in rubrica

0 Kudos
Kenzopol
Grande
Grande
Ce l’ho gia ma non è che ricevo chiamate, mi chiamano dicendo che io ho chiamato quando non è così!
0 Kudos