annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefonate in Uscita Fantasma (non fatte da me)

Trevis
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non credo!
Ho fatto aggiornamenti di sistema
Ieri ho fatto un altro aggiornamento!
Ieri e oggi nessuna chiamata strana!!
0 Kudos
Trevis
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi ha appena contattato owen di officina chiedendomi i miei dati privati!
Ora sono un po impegnato ma se riesco a trovare un negozio della ho ( cosa non facile) voglio cambiare scheda! Oppure proprio operatore!
Non posso perdere delle giornate per un problema non causato da me!
Grazie per avermi risposto! Ciao
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Trevis , ti ho contattato in privato. Grazie per aver richiesto il mio supporto. A presto! 

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
con l'aggiornamento se c'era un virus è stato eliminato .
io ti consiglio di eliminare eventuali link sospetti che ti sono stati inviati .
adesso senti cosa ti diranno , se il problema non è loro .. devi fare più attenzione con i link anche quelli delle mail
0 Kudos
Trevis
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho sostituito la scheda!
Spero di aver risolto!!
Grazie per l aiuto! Ciao!!
0 Kudos
Trevis
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho sostituito la scheda!
Non è stato facile! Spero di aver risolto il problema altrimenti sarò costretto a cambiare operatore!!
Grazie per il supporto!!
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
In primis, scusate la mia ignoranza. Se cambio operatore risolvo? Da quando sono passato a ho mobile, il filtro delle chiamate, mi ha intercettato dei numeri che non ho in rubrica
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , sembrerebbe quasi una clonazione del numero .
per caso nel telefono hai delle mail non tue ? ti spiego .. quando si gioca in line , si fa amicizia con gli altri player , si prende confidenza e spesso si chiede di poter gestire l'account per assenza o altro . nel mio caso ho gestito account collegato a Gmail , mi ritrovavo le loro rubriche tra i miei contatti , perché vengono sincronizzati
0 Kudos
LKain
Grande
Grande
Io ho questo problema ormai da mesi. Prima con un altro operatore virtuale che non ha riscontrato anomalie
Quindi sono passato a Ho sperando di risolvere ma a quanto pare no, continuo a ricevere chiamate da numeri sconosciuti che ricevono chiamare da me mai fatte.
Io credo che il numero o il cell siano hackerati anche se non so come. Stavo pensando di resettare il cell e se non risolvo cambio sim (quindi numero)
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LKain, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos