annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefono fisso Fastweb

Denii
Grande
Grande
Ciao a tutti, da qualche giorno non riesco più a chiamare il mio numero fisso di casa che è con l’operatore Fastweb; non solo io, chiunque chiami con ho verso il fisso gli dice che il numero è irraggiungibile o spento, se chiamo da qualsiasi altro operatore funziona. Cosa posso fare?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Denii  ha scritto:
Ciao a tutti, da qualche giorno non riesco più a chiamare il mio numero fisso di casa che è con l’operatore Fastweb; non solo io, chiunque chiami con ho verso il fisso gli dice che il numero è irraggiungibile o spento, se chiamo da qualsiasi altro operatore funziona. Cosa posso fare?

Ciao contatta un capo ho.fficina o il servizio clienti al 192121

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Denii
Grande
Grande
Come faccio a contattare un capo officina? Il 192121 l’ho già chiamato e l’operatrice mi dice che è impossibile e che devo contattare Fastweb (cosa che ho già fatto e sulla linea non ci sono problemi)!
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Denii, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Denii
Grande
Grande
Il problema persiste! Solo in chiamata in entrata su fisso Fastweb, da telefoni ho! È un problema che persiste da ormai una settimana e nessuno mi sa dire qualcosa!
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ciao @Denii eccoti un capo ho.fficina in questa discussione che può darti una mano nella risoluzione della tua problematica.. è @Andress1
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Denii, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos