Gava71

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-02-2019
12:58 PM
Ciao @MisterAge, ti ho scritto in privato. Resto in attesa di un tuo riscontro per il supporto richiesto. Buona giornata.
chefil23

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-02-2019
05:17 PM
le consiglio di segnalare la cosa al numero servizio clienti chiamando il numerogratuito 19.21.21 con modello e zona di dove avviene la cosa le consiglio inoltre di ove possibile togliere la batteria dall suo terminale eventualmente fare un reset e ri togliere ed inserire la sim cosi facendo da resettare un po il termianale buona serata
MisterAge

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-02-2019
05:14 PM
Da alcuni giorni, tutti i giorni, dopo alcune ore che il telefono è acceso, non riesco più a ricevere telefonate ed sms. Devo riavviare il telefono o fare una telefonata per ripristinare la linea, so che non sono l'unico ad avere questo problema. Risolvere o me ne vado prima di subito.
Saluti
Saluti
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »