annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefono mancanza copertura

Mauriziot
Grande
Grande
Da questa mattina non riesco a telefonare ne a ricevere telefonate, mi devo spostare di molto e comunque ho Poca copertura e’ successo qualcosa?
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauriziot , la tua problematica è ancora presente? Se non hai risolto, posso fornirti assistenza.  Ho solo bisogno del tuo nome, cognome, codice fiscale e numero telefonico tramite messaggio privato. A presto

Mauriziot
Grande
Grande
Sono giorni che non riesco a telefonare non solo io sembra che ci siano dei problemi con Vodafone. Dove prima c’era copertura adesso non c’è più. Aspetto qualche giorno e poi sono costretto a cambiare operatore
0 Kudos
Gabriele69
Grande
Grande
Anche a me stessa situazione. Sembra tutto ok ma continuo a ricevere sms di gente che ha provato a chiamarmi. Se mi chiamo da un'altro apparecchio risulto non raggiungibile....
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauriziot, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabriele69, ti ho inviato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Loredelca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno non riesco a navigare , ho poca copertura e dato che ho collegato il po con L hotspot cade sempre la linea come mai ?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Loredelca, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
mario.rea
Grande
Grande

anch io ho questo problema da giorni

da quando ho sostituito la sim in seguito all attacco hacker ai server ho 


 

0 Kudos
Lorenzo34
Grande
Grande
A me e mia moglie sono settimane che in casa all’improvviso non prende internet, è lento, mentre a l’inizio era molto molto più veloce
0 Kudos