annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefono non consentito

Ho.cas
Grande
Grande
Attivata la scheda, internet va (per modo di dire, si appoggia su vodafone con una tacca in 4g) ma niente voce ne in ricezione ne tantomeno in invio. Ho ricevuto la portabilità del numero, aggiornato il telefono e tirato giù un po di imprecazioni. Unico messaggio " telefono non consentito" e continua a non essere registrato sulla rete se provo a fare una chiamata... che dite, ce la facciamo ad attivare sta scheda?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Ho.cas
Grande
Grande
Troppo complicato? Leggo solo messaggi di gente che non riesce a usare la vostra scheda, ma un tecnico ce l'avete o procedere per tentativi é proprio la vostra politica commerciale? Comunque, giusto per correttezza verso altri malcapitati utenti "ho", il telefono in questione é un samsung j7, dopo ulteriori prove(msg precedente), un ripristino impostazioni, un ripristino impostazioni di rete (manca solo quello di fabbrica), un nuovo profilo apn una estenuante ricerca reti, il telefono non solo non si registra su ho ma adesso, felicemente non si connette nemmeno alla rete dati nessuna). Passando la scheda in un altro smartphone, invece, voce e msg vanno alla grande (eufemismo) e la rete dati si connette solo nel velocissimo e modernissimo standard "E". Questo esclude problemi del j7 e conferma la rivoltante professionalità di questa compagnia. Morale: sconsigliatissima
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Ovvio che tu legga solo messaggi di persone che non riescono a usare la sim. Non siamo forse in un forum di supporto? Detto ciò, hai provato a metterti in contatto con l'assistenza clienti? Come hai potuto constatare tu stesso, questo canale di auto aiuto non brilla per velocità!
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Telefono non consentito fa pensare che sia bannato sulla rete. Dovrebbe, e ripeto, dovrebbe succedere con i telefoni bloccati dall'operatore perché oggetto di furto. A parte che non mi risulta che in Italia si usi questo blocco, e che non ti sto assolutamente accusando di nulla, penso sia un errore della rete. Se hai la possibilità, prova una sim di un altro gestore che funziona sicuramente (un amico, un parente) e vedi se così funziona. Se il telefono resuscita, chiama il servizio clienti e fatti sentire!!
0 Kudos