 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
Ciao @Cinzia.07,
controlla dall'APP ho. di non avere attivo il blocco sul Televoto e verifica di avere credito sufficiente a coprire il costo del messaggio. 
Rimango a disposizione.
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
Ciao @ElenaKant, hai verificato di avere credito sufficiente a coprire il costo del messaggio? Sono a tua disposizione e ti auguro una buona giornata!
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		