Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ieri ho sostituito 2 sim ma sono ancora attive le 2 vecchie. A un mio amico in un altro negozio nel giro di un'ora è già stata attivata la nuova.. Come mai?
Posso chiedere, io ne ho sostituite due ieri, gratuite, perché entro 24 mesi, ma il negozio mi ha chiesto comunque 10 euro, 5 per sim... è corretto ? Grazie
Ciao @stefano_bs98, sostituendo la SIM potrai mantenere lo stesso numero, la stessa offerta e lo stesso credito residuo. Il cambio SIM sarà effettivo poco dopo averne fatto richiesta presso un punto vendita. Buona serata!
Una volta richiesta la sim prezzo un negozio a 5€, quanto tempo ci vuole perché sia attiva al posto di quella vecchia ? È lo stesso di una portatibilità? Bisogna aspettare che non vi sia più segnale sulla vecchia per capire che è attiva la nuova ? Il credito rimane è in quanto tempo viene accreditato sulla nuova?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.