3 RISPOSTE 3
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-06-2022
08:49 AM
Ciao @Mosh, ne sono felice! Resto comunque a disposizione. Buona giornata.
Mosh

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-06-2022
11:24 AM
Ciao @Mosh, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Mosh

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-05-2022
07:57 PM
Buonasera,
Alle ore 16 di oggi 30/05/2022 mi reco presso un Vs punto vendita ove ho acquistato una sim con nuovo numero ( che non conosco in quanto non mi è stato fornito ).
Contattando il venditore , esso mi ha risposto di aver inserito correttamente i dati a sistema e che l'attivazione sarebbe dovuta avvenire nel giro di qualche ora, così come confermato anche telefonicamente da un Vostro operatore; ma ad ora la sim è ancora disattiva.
E' possibile procedere all' attivazione della stessa in tempi celeri? Grazie
Risolto vai alla soluzione