annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tentativo cambio password

Fede911
Grande
Grande
Buonasera ho ricevuto un messaggio di tentativo di cambio password,ma io non ho fatto nulla!!sono preoccupata, potete controllare?
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fede911, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

lorenzzzo
Grande
Grande

ho cambiato password, è arrivato questo codice 51.... - R3jLHTodayg,soloml'inserineto di questo codice si attva il cambio PW. come e dove inserisco questo codice????, grazie

0 Kudos
Paolopp1
Grande
Grande
Ho dimenticati la pw, come posso ottenerne una nuova?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lorenzzzo, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
aleemont
Grande
Grande
Oggi é trapelata la notizia di un dump di 2.500.000 profili ho. Mobile rubato e messo in vendita. Quando ho richiesto il cambio di password ho ricevuto questo messaggio: Il tuo codice ho. è: (******) R3jLHTodayg
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @aleemont ,

ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. Buona giornata.

 

0 Kudos
Rascio
Grande
Grande
Salve mi è arrivato lo stesso messaggio stamattina.
0 Kudos
IrinaK
Grande
Grande
Ciao! Ho la stessa problema: ho ricevuto molti messaggi di tentativo di cambio password,ma io non ho fatto nulla
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Anche io tramite mail, ho ricevuto un messaggio in cui mi dicevano che ho richiesto un cambio password. Mai richiesto nulla
0 Kudos