Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Scusa, ma continuo a pensare che, sul funzionamento del sistema di pagamento scelto dal cliente, HO non abbia alcuna responsabilità. È Nexi, se ho capito bene, che ti chiede dati riservati non HO.
Pensi che ho è al di fuori di tutto e mi sembra di capire che è meglio diffidare da chi chiede la password anche se non ho capito benissimo la dinamica io per ricaricare uso app ho mobile oppure tabacchino
In quanto titolare dell erogazione servizio ricarica è tenuto ad informarsi a riguardo dei metodi di lavoro dei propri concessionari, soprattuto vigilando li dove ci possa essere fraudolenza, anche perche altrimenti si parla di"concorso in truffa" poste italiane dice ovunque che lei non richiede mai Mai password ne via mail, sms o web tranne che nella loro app o pagina ufficiale. Allora perche per pagare una ricarica a voi tramite un vostro concessionario mi viene chiesta la passwors del mio conto online?
Possibile che nn si può ricaricare da internet attraverso nexi senza che dopo aver messo il pin disposistivo via sms il pagamento funzioni. Invece il sito di nexi mi chiede la mia password di poste italiane? Ma siamo matti? Questo è fishing!
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.