annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tentativo di truffa?

Manu31
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Possibile che nn si può ricaricare da internet attraverso nexi senza che dopo aver messo il pin disposistivo via sms il pagamento funzioni. Invece il sito di nexi mi chiede la mia password di poste italiane? Ma siamo matti? Questo è fishing!

0 Kudos
16 RISPOSTE 16
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E cosa c'entra HO con tutto questo ?
Manu31
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
In quanto titolare dell erogazione servizio ricarica è tenuto ad informarsi a riguardo dei metodi di lavoro dei propri concessionari, soprattuto vigilando li dove ci possa essere fraudolenza, anche perche altrimenti si parla di"concorso in truffa" poste italiane dice ovunque che lei non richiede mai Mai password ne via mail, sms o web tranne che nella loro app o pagina ufficiale. Allora perche per pagare una ricarica a voi tramite un vostro concessionario mi viene chiesta la passwors del mio conto online?
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Pensi che ho è al di fuori di tutto e mi sembra di capire che è meglio diffidare da chi chiede la password anche se non ho capito benissimo la dinamica io per ricaricare uso app ho mobile oppure tabacchino
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scusa, ma continuo a pensare che, sul funzionamento del sistema di pagamento scelto dal cliente, HO non abbia alcuna responsabilità.
È Nexi, se ho capito bene, che ti chiede dati riservati non HO.
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Chiama il servizio clienti NEXI
Anna821
Grande
Grande
Ciao! Anche a me lo sta chiedendo e mi sembra molto strano.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manu31,  sono qui per aiutarti e ti informo che in merito ad App specifiche o servizi come 

Nexi non riusciamo a fornirti supporto in quanto non sono di competenza del gestore che utilizzi, 

 hai provato per caso a sentire l'assistenza Nexi? Resto a tua disposizione. Buona serata

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Eh, quello che dicevo io. Nexi è Nexi, HO è HO. Due cose ben distinte
0 Kudos
Liz2
Grande
Grande

Senti CAPO HO... la nexi dice che siete voi che siete "scoperti" con la sicurezza e che avete subito un attacco. Quindi?

 

0 Kudos