annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tethering con OnePlus 2

Azalea
Grande
Grande
eccomi, non riesco a far funzionare il tethering con un one plus 2 dual sim. ho inserito le impostazioni consigliate dal call center ma nulla. Il telefono funziona con tethering di altro operatore iliad
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Azalea, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Azalea
Grande
Grande
Anche io n on riesco a configurare la hot spot, mi può aiutare?
0 Kudos
Maggy81
Grande
Grande
Come mi hai contattato..potresti ricontattarmi? grazie
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maggy81, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

Maggy81
Grande
Grande
Ciao anche io nn riesco ad usare il oneplus2 in hotspot..che parametri impostare?il mio gestore è ho
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @firefly, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
firefly
Grande
Grande
per favore aiuto, ho lo stesso problema con il telefono OnePlus 2. l'hotspot non funziona
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gioppi68, hai già provato a configurare manualmente il tuo dispositivo? Trovi la guida dedicata cliccando sul seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

Se necessiti del mio supporto inviami un messaggio con i tuoi dati, descrizione del dispositivo ed un recapito alternativo. Buona giornata!

0 Kudos
Gioppi68
Grande
Grande
Anche io non riesco a utilizzare il mio Samsung come hot spot. Che devo fare????
0 Kudos