1 RISPOSTA 1
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-11-2021
01:20 PM
Ciao @Hilaris7189,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
Hilaris7189

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-11-2021
11:11 PM
Ho uno smartphone dual sim e in questi giorni ho attivato una seconda sim ho.mobile per un'amica tramite la mia App. Dopodiché l'app non mi ha più riconosciuta, e mi ha identificata come nuovo titolare, ho dovuto reimpostare la password tramite codice ricevuto via sms eccetera... Perché? In questo modo perderò i vantaggi degli amici portati in ho? Infatti non ne risultano pià sul mio profilo