Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
È dal 22 luglio 2019 che non ho più segnale, niente internet, chiamate a singhiozzo ed errori di continuo ... non mi si apre neppure l'app ... 4 tickets aperti, il primo 6/8/19 , ricevuta risposta via SMS ( che ormai non usa più nessuno ) il 18/8/19 , FASULLA . Continua il buio completo. NON AVETE RISOLTO NIENTE F........
Ciao @Cristian2, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
Da noi è da venerdì scorso che abbiamo lo stesso problema. Sia con l’operatore “ho” che ‘Vodafone. Il segnale è assente oppure a singhiozzo in E. Cosa davvero assurda tutto questo tempo!
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.