annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Totale assenza di segnale

Cristian2
Grande
Grande
Sono due giorni che c'è una totale assenza di linea.... Solo chiamate SOS
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Igna
Grande
Grande
Anche da noi. Stesso problema
0 Kudos
Mimu
Grande
Grande
Da noi è da venerdì scorso che abbiamo lo stesso problema. Sia con l’operatore “ho” che ‘Vodafone. Il segnale è assente oppure a singhiozzo in E. Cosa davvero assurda tutto questo tempo!
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristian2, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
CiroDG82
Grande
Grande
Da tre gg assenza di segnale totale
0 Kudos
billi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È dal 22 luglio 2019 che non ho più segnale, niente internet, chiamate a singhiozzo ed errori di continuo ... non mi si apre neppure l'app ...
4 tickets aperti, il primo 6/8/19 , ricevuta risposta via SMS ( che ormai non usa più nessuno ) il 18/8/19 , FASULLA . Continua il buio completo.
NON AVETE RISOLTO NIENTE
F........
0 Kudos
billi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Fate qualcosa o no?
Ciarlatani ...
0 Kudos
billi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E alura ???????
0 Kudos
billi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come già vi ho segnalato, niente segnale e non si apre neppure l'app ...
Fate qualcosa ? Vi fate sentire ?
Sylvie dov'è ?
... si è persa ?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CiroDG82, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos