Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buona sera purtroppo anch'io non riesco a navigare, e di una lentezza sbalorditiva. Ho fatto già delle osservazioni ma non ho avuto nessun riscontro, mi sa che l'unica è cambiare gestore. spero che si risolva questa situazione grazie una buona serata
Buonasera, ho fatto numerosi reclami senza aver rievuto alcuna risposta.Sul mio telefono se fleggo la rete 4g non riesco ne’ a ricevere e ne’ ad effettuare chiamate.Pensando che fosse un problema del mio cellulare(iphone xr)l’ho fatto sostituire.Visto che il problema persisteva,ho fatto sostituire anche la scheda:NIENTE!Potrei sapere se per risolvere il problema devo solo CAMBIARE GESTORE???????Qualcuno si degnerà di darmi un riscontro?????? Grazie!
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.