4 RISPOSTE 4
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-05-2020
11:18 AM
Ciao @Sergio1961, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Resto a disposizione. Buona giornata.
80

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-04-2020
05:07 PM
Buona sera purtroppo anch'io non riesco a navigare, e di una lentezza sbalorditiva. Ho fatto già delle osservazioni ma non ho avuto nessun riscontro, mi sa che l'unica è cambiare gestore. spero che si risolva questa situazione grazie una buona serata
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sergio1961

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-04-2020
02:08 PM
Buonasera, ho fatto numerosi reclami senza aver rievuto alcuna risposta.Sul mio telefono se fleggo la rete 4g non riesco ne’ a ricevere e ne’ ad effettuare chiamate.Pensando che fosse un problema del mio cellulare(iphone xr)l’ho fatto sostituire.Visto che il problema persisteva,ho fatto sostituire anche la scheda:NIENTE!Potrei sapere se per risolvere il problema devo solo CAMBIARE GESTORE???????Qualcuno si degnerà di darmi un riscontro??????
Grazie!
Grazie!