annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Totale assenza rete 4G

4 RISPOSTE 4
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @80, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sergio1961,  ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buona sera purtroppo anch'io non riesco a navigare, e di una lentezza sbalorditiva. Ho fatto già delle osservazioni ma non ho avuto nessun riscontro, mi sa che l'unica è cambiare gestore. spero che si risolva questa situazione grazie una buona serata
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

hai fatto tutti questi tentativi ... è proprio la ho non compatibile con il tuo telefono ,

ci vuole un cambiamento drastico è deciso cambia gestore ... se non va non va inutile sbatterci sempre la testa sopra 

Sergio1961
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buonasera, ho fatto numerosi reclami senza aver rievuto alcuna risposta.Sul mio telefono se fleggo la rete 4g non riesco ne’ a ricevere e ne’ ad effettuare chiamate.Pensando che fosse un problema del mio cellulare(iphone xr)l’ho fatto sostituire.Visto che il problema persisteva,ho fatto sostituire anche la scheda:NIENTE!Potrei sapere se per risolvere il problema devo solo CAMBIARE GESTORE???????Qualcuno si degnerà di darmi un riscontro??????
Grazie!
0 Kudos