2 RISPOSTE 2
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-08-2022
12:19 PM
Ciao @GiuseppeMonello, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Mo69

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-08-2022
09:50 PM
Idem da ieri non riesco neanche ad aprire la pagina di supporto, e intanto sto pagando per il nulla!!!
Risolvete immediatamente cortesemente per serve per lavorare da casa.
Cap : 09045
Risolvete immediatamente cortesemente per serve per lavorare da casa.
Cap : 09045
GiuseppeMonello

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-08-2022
09:21 PM
È da circa una settimana che durante le 24 ore si verificano dei periodi più o meno lunghi di totale assenza di rete