annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Totale blackout

francesc.ho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono passato 8 giorni fa ad Ho, sbaglio piu grosso della mia vita, ho un samsung S9 (che rientra nella losta dei privilegiati al VoLte), ma dal primo minuto ho avuto problemi ho copertura per chiamate, internet lento e difficilmentr utilizzabile , se faccio da hotspot non carica niente, e da 24 ore sono senza chiamate e internet, senza avvisi o altro, non posso neanche chiamare il servizio clienti perché è come se non avessi una sim all'interno del cell. Nessuna copertura, segnalato del VOLTE al supporto 10 giorni fa e ieri ho richiamato prima del total blackout, e mi è stato risposto che ci vuole 1 mese per controllare questa cosa del VOLTE, uan vergogna. Pietosi e per la prima volta non riesco nemmeno a contattarli telefonicamente perché la sim è morta, non dà segni di vita, vivo da solo, e sono tagliato fuori dal mondo. Se entro il weekend non risolvono tutti i problemi torno ad ILIAD, seri, veloci nelle risposte, puoi contattarli attraverso piu canali e soprattutto prende benissimo ovunque e si viaggia a velocità pari alla fibra. Maledetto il giorno in cui sono passato ad HO!
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@francesc.ho Se ti aspetti una risposta qui.. sei veramente fuori strada, i Capi Ho.fficina leggono i post con una settimana di ritardo.
Comunque se hai un altro numero con operatore diverso da Ho. puoi contattare il servizio clienti al numero verde 800 688 788. In alternativa puoi mandare un messaggio privato anche alla pagina Facebook di Ho.

Comunque non capirò mai questa cosa.. se Illiad funziona così bene ed è così perfetta come la descrivi, perché passare ad Ho.?! 🤔🤔
0 Kudos
Alchimia
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Per 3-4 euro in meno sono pronti a fare qualsiasi cosa, salvo poi definirla "Il peggior sbaglio della mia vita". Ma sono questi gli sbagli della vita???
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Francesco.ho, valuta alternative a iliad, soprattutto se ti servono molti giga. I giga supplementari con iliad li paghi €9 l'uno. Meglio allora Very che usa la rete Wind, la stessa di iliad. Costa meno ed ha il riparti. Io prima di HO ho avuto Kena per un anno e mi sono trovato bene. Problemi solo all'estero. Per questo, quando ho triangolato per avere i 70 giga, ho scelto HO. Kena altrimenti andava benissimo
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @francesc.ho, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos