Ok , ma a prescindere tutto riassumendo: Ho un telefono che è in lista di quelli supportati, mai avuto problemi con tim, vodafone, wind e iliad in questi anni, dal primo giorno noto il problema e lo segnalo, niente, da aprile ad oggi, niente. Ho provato a portare la sim su altri telefoni e non va, mi manca solo provare su un iphone ma non di certo passo ad jphone per mantenere la sim HO attiva. Chiedo numero del supporto cliente e non esiste, non lo ha nemmeno il servizio clienti. Ho chiesto anche a loro il problema che ho e mi confermano che quello di cui parlo è il VoLte... ho fatto presente che su iliad riuscivo a farlo nonostante Iliad mi avete detto che non ha il Volte ma allora, come è possibile tutto questo? Comunque nonostante gli insulti invece degli aiuti/supporti (ringrazio quei pochissimi, sono stati gentilissimi) ma potete anche chiudere il topic tanto, il problema non si risolve se non passando ad altra compagnia, e questo è stato anche consigliato dal supporto tecnico di samsung (che mi hanno richiamato in 24 ore dalla segnalazione) dicendomi chiaramente che il cellulare è tutto funzionante, non esistono i fantomatici aggiornamenti che i lservizio clienti dice arriveranno a risolvere il problema, ultimo aggiornamento installato. Ha concluso dicendo: è un problema della compagnia, non aspettarti aggiornamenti risolutivi perchè non è un problema di Samsung. Ti consiglio di cambiare operatore per risolvere il problema. Seguo il consiglio di samsung, infatti potete anche chiudere la discussione. "Sfrutterò" per ancora due settimane. Non potendo navigare mentre sono al telefono mi comporta anche a rispondere dopo settimane, solo quando sono di riposo. Ecco perchè tutti coloro che mi insultavano e aspettavano risposta, la risposta ritardava perchè la vostra perfetta rete non mi permetteva di navigare. Un saluto a tutti e auguri
... Mostra altro