@Baobab ha scritto:
Nose, io dico che a me HO funziona benissimo e lo provo postando i miei speed test, fatti in vari orari e date. È solo la verità. Eccoti quello appena fatto. E se facessi un attimo mente locale dovresti ammettere che difficilmente una persona pagata da HO consiglierebbe di triangolare come faccio sempre io o di cambiare gestore o di buttare alle ortiche l'ultima iniziativa sui 'giga passi' come ho fatto io appena l'hanno annunciata.
Un dipendente di HO parlerebbe solo bene di HO e sulle altre cose starebbe semplicemente zitto. E comunque mi devi dare una ragione logica per cui una persona dice di trovarsi malissimo da ottobre 2020 eppure non cambia gestore. Una persona che scrive il suo post e poi completamente si disinteressa delle risposte che le vengono date. Nemmeno ai miei post dove la accuso di essere pagata da qualcuno risponde. Se per te è un comportamento normale...
E comunque HO ha superato i 2 milioni e mezzo di clienti. Quelli che qui si lamentano parlo di quelli veri non dei troll, quanti sono ? 1000/2000 ? È una percentuale minima sul totale dei clienti. Direi fisiologica. Non voglio ripetere le stesse cose. Ma vai a vedere sui siti specializzati, tipo Trust Pilot i giudizi dei clienti sulle altre compagnie. HO ne esce meglio degli altri. E tanto per dire le cose a ragion veduta, fai un salto sulle pagine Facebook degli altri gestori e vedi cosa ne dicono i clienti.
E comunque il tuo post non ha portato nulla sull'argomento che ho lanciato io
Comunque x la cronaca (visto che ogni tanto parli male di Iliad,) la HO avrà superato i miseri 2 milioni e mezzo di clienti come riporti, ma ILIAD ha superato i 7,2 milioni di clienti.
https://www.mondomobileweb.it/200581-iliad-italia-superati-7-milioni-clienti-e-6100-siti-mobili/
io come te in trentino, ma il VoLTE non funziona per niente, segnalato piu volte all'assistenza che da 2 mesi non mi ha ancora risolto il problema.
Posseggo tra l'altro un Samsung S9 che è presente in lista dei telefoni funzionanti, tranne il mio.