annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gente pagata per buttare fango

ho.risolto Vai alla soluzione
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Baobab  Fai parte di una piccola parte che si trova meglio con la HO rispetto a ILIAD, i dati parlano chiaro:

ILIAD = 7,2 milioni di clienti - HO = 2,4 milioni di clienti Smiley LOLSmiley LOL

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se iliad dovesse sparire Vodafone, Tim e Wind chiuderebbero subito le loro low cost e i prezzi tornerebbero a schizzare come era prima del 2018. Detto questo, ciò non toglie che io mi trovi molto meglio con HO rispetto a iliad.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
È un dato di fatto. Ma cosa c'entra? Io citavo il numero dei clienti per dire che chi si lamenta è lo zero virgola sul totale. Personalmente poi sono felicissimo che Iliad vada a gonfie vele perché proprio l'arrivo di iliad mi ha permesso di avere l'ottima offerta di HO. Lunga vita ad iliad 🤗
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Baobab  ha scritto:
Nose, io dico che a me HO funziona benissimo e lo provo postando i miei speed test, fatti in vari orari e date. È solo la verità. Eccoti quello appena fatto. E se facessi un attimo mente locale dovresti ammettere che difficilmente una persona pagata da HO consiglierebbe di triangolare come faccio sempre io o di cambiare gestore o di buttare alle ortiche l'ultima iniziativa sui 'giga passi' come ho fatto io appena l'hanno annunciata.
Un dipendente di HO parlerebbe solo bene di HO e sulle altre cose starebbe semplicemente zitto. E comunque mi devi dare una ragione logica per cui una persona dice di trovarsi malissimo da ottobre 2020 eppure non cambia gestore. Una persona che scrive il suo post e poi completamente si disinteressa delle risposte che le vengono date. Nemmeno ai miei post dove la accuso di essere pagata da qualcuno risponde. Se per te è un comportamento normale...
E comunque HO ha superato i 2 milioni e mezzo di clienti. Quelli che qui si lamentano parlo di quelli veri non dei troll, quanti sono ? 1000/2000 ? È una percentuale minima sul totale dei clienti. Direi fisiologica. Non voglio ripetere le stesse cose. Ma vai a vedere sui siti specializzati, tipo Trust Pilot i giudizi dei clienti sulle altre compagnie. HO ne esce meglio degli altri. E tanto per dire le cose a ragion veduta, fai un salto sulle pagine Facebook degli altri gestori e vedi cosa ne dicono i clienti.
E comunque il tuo post non ha portato nulla sull'argomento che ho lanciato io

Comunque x la cronaca (visto che ogni tanto parli male di Iliad,) la HO avrà superato i miseri 2 milioni e mezzo di clienti come riporti, ma ILIAD ha superato i 7,2 milioni di clienti.Smiley LOLSmiley LOL

https://www.mondomobileweb.it/200581-iliad-italia-superati-7-milioni-clienti-e-6100-siti-mobili/

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Senz'altro d'accordissimo, ma HO deve risolvere i problemi veri, non quelli inventati dai troll.
Scommettiamo che tra qualche settimana Luisabo postera' nuovamente di essere in una situazione terribile e insostenibile? Rimanendo però cliente per farsi del male !! 😄
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Baobab ovviamente sulla questione pensione scherzavo. Comunque se vuoi pagarla a me non ci sono problemi! 😂👍
Tornando in topic invece, secondo me questa è la solita cliente che fa la sua partita, può darsi sia solo un modo di gettare fango come può essere il fatto che non dimentica i problemi che magari ha subito. Comunque sia, ci sono cose da migliorare e le critiche devono comunque aiutare l'azienda a crescere.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Però dai, non è un comportamento razionale. Potrebbe anche essere una rivenditrice di un altro gestore a cui HO da fastidio, anche di Vodafone, su cui guadagnano di più. Oppure una che ha avuto uno sgarbo da HO e si vuole vendicare. In ogni caso non puoi dire che è normale, ogni 3-4 settimane, da mesi, dire che ti trovi malissimo ed essere tuttora cliente HO. Cos'è, masochismo telefonico? E comunque ribadisco che persone che interagiscono sui forum a pagamento per conto di qualcuno esistono eccome. Un mio collega lo faceva dopo il lavoro per un partito.
francesc.ho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

io come te in trentino, ma il VoLTE non funziona per niente, segnalato piu volte all'assistenza che da 2 mesi non mi ha ancora risolto il problema. 
Posseggo tra l'altro un Samsung S9 che è presente in lista dei telefoni funzionanti, tranne il mio. 

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Si ma non capisco che pro avrebbe farlo qui, qui ci sono già clienti Ho, e se uno si trova bene di quello che scrivono gli altri non gli importa molto.
Come non c’è gente pagata per scrivere bene… che senso avrebbe?
Purtroppo siamo un paese di complottisti
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
DarkChris vedo ora quello che hai scritto e cioè che la pensione me la stareste pagando voi. Guarda che la pensione me la sono pagata io con i miei contributi da lavoratore dipendente in 40 anni di lavoro. Negli ultimi anni erano il 33% del mio stipendio lordo!!
0 Kudos