
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@francesc.ho ha scritto:
Guardate comunque resta il fatto che nessuno mi ha potuto risolvere il problema del VOLTE su S9. Quindi...ILIAD o non ILIAD non siete utili come supporto.
chiama il servizio clienti e fatti passare il reparto tecnico

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@francesc.ho Il 23-04-2021 scrivevi "Entro 1 mese ritorno a ILIAD".. mi sa che hai perso la cognizione del tempo perchè passati quasi 3 mesi sei ancora qui 🤔🤔 evidentemente non è così essenziale
Se non viene risolto un problema è giusto cambiare, ma è giusto essere anche coerenti con quello che si dice in precedenza.
PS: Iliad non ha assolutamente il VoLTE, ancora ha il 3G su cui passa la connessione durante la chiamata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Guardate comunque resta il fatto che nessuno mi ha potuto risolvere il problema del VOLTE su S9. Quindi...ILIAD o non ILIAD non siete utili come supporto.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ILIAD l'ho provato, ripeto, e non ho avuto alcun problema con il volte. Non posso dimostrarlo per ovvie ragioni, non sono piu iliad senò avrei fatto uno screenshot. Questo per tutto il mese di Marzo 2021. Poi aimè sono passato ad Ho.mobile e da quel giorno ho attivo non so quanti reclami per risolvere il problema del VoLTE su un telefono che ha questa funzione e che è in lista tra i supportati. Se ti leggi attorno, scoprirai che non sono affatto l'unico ad avere problemi con il volte percui non parlare a vanvera.
@Baobab ha scritto:
"E se dici che iliad ha il Volte non ti costerà nulla postare qui la pagina del sito iliad dove lo dice. Io ho guardato ma non ho trovato nulla".
Mi hai accusato di parlare a vanvera. Rilancio. Sto aspettando. Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
modalità aereo , elimini l'intera cache del dispositivo , togli modalità aereo , poi vai su impostazioni di rete fai switch da 4g in 2g .
fai riavvio del dispositivo , al riavvio metti in 4g .
se ancora non hai risolto guarda qui
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/guida-per-risoluzione-problemi-della-conn...

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato