annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE non funzionante

ho.risolto Vai alla soluzione
Highlighted

Come mai con la mia scheda ho non mi funziona il VoLTE? Ho segnalato al servizio clienti il problema ma persiste. Il VoLTE è già attivo sul mio redmi note 7

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MikeItalianRedCross, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione di alcuni dispositivi sui quali il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Resto a tua disposizione. Buona serata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Quella del Volte è una cosa incomprensibile. Anch'io ho un Note 7. Non ha mai funzionato anche se nelle impostazioni del cellulare vedevo il parametro Volte da attivare. Due giorni fa ho dovuto resetrare il cellulare per dei problemi che aveva. Risultato: continuo a non avere il Volte ma mi è sparito anche il parametro nelle impostazioni 😅
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MikeItalianRedCross, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione di alcuni dispositivi sui quali il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Resto a tua disposizione. Buona serata

Visualizza soluzione nel messaggio originale