Ciao @NicoGr,
verifica di avere il 4G abilitato. Se già attivo, ti invitiamo a seguire la procedura indicata.
Dalle impostazioni del tuo dispositivo, sposta la rete da 4G in 3G, assicurati di vedere sul display del telefono la "E" di Edge, riavvia l'iphone e riporta la rete in 4G voce/dati.
Fammi sapere se dopo questa procedura il servizio VoLTE risulta funzionante.
Buona serata.
Ciao @MikeItalianRedCross, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione di alcuni dispositivi sui quali il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Resto a tua disposizione. Buona serata
Come mai con la mia scheda ho non mi funziona il VoLTE? Ho segnalato al servizio clienti il problema ma persiste. Il VoLTE è già attivo sul mio redmi note 7
Risolto vai alla soluzione