annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE non funzionante

ho.risolto Vai alla soluzione

Come mai con la mia scheda ho non mi funziona il VoLTE? Ho segnalato al servizio clienti il problema ma persiste. Il VoLTE è già attivo sul mio redmi note 7

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MikeItalianRedCross, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione di alcuni dispositivi sui quali il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Resto a tua disposizione. Buona serata

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

77 RISPOSTE 77
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Quella del Volte è una cosa incomprensibile. Anch'io ho un Note 7. Non ha mai funzionato anche se nelle impostazioni del cellulare vedevo il parametro Volte da attivare. Due giorni fa ho dovuto resetrare il cellulare per dei problemi che aveva. Risultato: continuo a non avere il Volte ma mi è sparito anche il parametro nelle impostazioni 😅
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MikeItalianRedCross, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione di alcuni dispositivi sui quali il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Resto a tua disposizione. Buona serata

 

NicoGr
Grande
Grande
Ciao,
Io ho un iPhone 7 ove il servizio Volte ha sempre funzionato con altri operatori ( tim / iliad) potete attivarlo anche sulla mia sim?
Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NicoGr,
verifica di avere il 4G abilitato. Se già attivo, ti invitiamo a seguire la procedura indicata.
Dalle impostazioni del tuo dispositivo, sposta la rete da 4G in 3G, assicurati di vedere sul display del telefono la "E" di Edge, riavvia l'iphone e riporta la rete in 4G voce/dati.

Fammi sapere se dopo questa procedura il servizio VoLTE risulta funzionante. 
Buona serata.

0 Kudos
NicoGr
Grande
Grande
Ciao,

Procedura eseguita 3 volte e non é stato rilevata alcuna differenza
Posso cortesemente chiedere supporto in merito?
Grazie
0 Kudos
NicoGr
Grande
Grande
Ciao,

Hai aggiornamenti?
Grazie
0 Kudos
francesc.ho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Appena passato a homobile oggi, con triangolazione wind, iliad, ho.
Tutti i precedenti gestori funzionavano benissimo con VoLTE tranne ho. Appena parte la chiamata perde subito all'istante internet. Posseggo un samsung galaxy S9. La rete prende anche poco, mi sembra di esser andato in peggio con questo operatore. Spero di ricredermi al piu presto.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sarà questione di qualche parametro da impostare perché il Galaxy S9 è nell'elenco dei telefoni compatibili con HO
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NicoGr, ti consiglio di fare un ripristino delle impostazione rete e poi successivamente riconfigurare l'APN con internet.ho-mobile.it . Resto a tua disposizione 

0 Kudos