
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Tutti i precedenti gestori funzionavano benissimo con VoLTE tranne ho. Appena parte la chiamata perde subito all'istante internet. Posseggo un samsung galaxy S9. La rete prende anche poco, mi sembra di esser andato in peggio con questo operatore. Spero di ricredermi al piu presto.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Procedura eseguita 3 volte e non é stato rilevata alcuna differenza
Posso cortesemente chiedere supporto in merito?
Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @NicoGr,
verifica di avere il 4G abilitato. Se già attivo, ti invitiamo a seguire la procedura indicata.
Dalle impostazioni del tuo dispositivo, sposta la rete da 4G in 3G, assicurati di vedere sul display del telefono la "E" di Edge, riavvia l'iphone e riporta la rete in 4G voce/dati.
Fammi sapere se dopo questa procedura il servizio VoLTE risulta funzionante.
Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Io ho un iPhone 7 ove il servizio Volte ha sempre funzionato con altri operatori ( tim / iliad) potete attivarlo anche sulla mia sim?
Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @MikeItalianRedCross, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione di alcuni dispositivi sui quali il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Resto a tua disposizione. Buona serata

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Come mai con la mia scheda ho non mi funziona il VoLTE? Ho segnalato al servizio clienti il problema ma persiste. Il VoLTE è già attivo sul mio redmi note 7
Risolto vai alla soluzione
- « Precedente
- Successivo »