annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE non funzionante

ho.risolto Vai alla soluzione
NicoGr
Grande
Grande
Ciao, già fatto grazie e nulla é cambiato.
Potete verificare?
Grazie
0 Kudos
NicoGr
Grande
Grande
Anche il mio iPhone 7 ma é un problema ho non del device
0 Kudos
francesc.ho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ho contattato 3 volte il servizio clienti, mi ha detto che entro un mese mi faranno sapere, entro un mese???? ma scherziamo??? che asssitenza è questa. Entro 1 mese ritorno a ILIAD. Vergogna

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma se vi trovavate così bene in Iliad perché avete cambiato ? Tra parentesi Iliad il Volte proprio non ce l'ha. Quindi ??
Se per voi è indispensabile passate a Very allora.
0 Kudos
francesc.ho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

iliad il volte c'è l'ha eccome e viaggiava a 300mega al secondo, meglio della fibra di casa. non parlare a vanvera, se sono passato a ho.mobile è solo per risparmiare qualche euro al mese (e per ora non ne è valsa per niente la pena), presumo come chiunque qui dentro. Non di certo per la copertura e i servizi che offre perchè al momento non vale nemmeno quei 6€ mensili. Si spera vivamente che risolvino questo problema quanto prima, è inammissibile che non funzioni il VoLte ancora al 30 Maggio 2021. 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
A me non risulta che Iliad abbia il Volte. Degrada in 3G come faceva HO prima di eliminarlo. Il Volte è un altra cosa. E che vada a 300 è inutile dirlo perché HO di contratto ti dice che a più di 30 non puoi andare. Sei libero di accettarlo o meno. Guarda che iliad io l'ho avuta. Ce l'ha tuttora mio figlio e c'è l'ha mia cognata. Appena esci da Milano fa pena.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E se dici che iliad ha il Volte non ti costerà nulla postare qui la pagina del sito iliad dove lo dice. Io ho guardato ma non ho trovato nulla. Se per sostenere una tesi si iniziano a sparare balle.....
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E ti posto il giudizio dei clienti su Trust Pilot per HO e per iliad.
Vedi un po' tu. Il fatto che tu non ti trovi bene non significa che sia così per tutti. Purtroppo di solito scrive solo chi ha problemi. Chi è contento non scrive, ma sono senz'altro il 99,9% dei clienti.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
"E se dici che iliad ha il Volte non ti costerà nulla postare qui la pagina del sito iliad dove lo dice. Io ho guardato ma non ho trovato nulla".
Mi hai accusato di parlare a vanvera. Rilancio. Sto aspettando. Grazie
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Aspetto la prova di quanto hai scritto accusandomi di parlare a vanvera. Visto che non arriva forse sei tu ad aver scritto cose non vere.
Magari meglio informarsi prima di sminuire gli altri utenti del forum.
Perché iliad il Volte non ce l'ha proprio 🙄
0 Kudos