@daniele.ko ha scritto:
@Furo ha scritto:Samsung A52 4g no brand - volte continua a non funzionare, nonostante lo smartphone sia in lista dei modelli supportati
nb: Nello smartphone manca la voce volte, da abilitare
Se inserisco la mia sim sullo smartphone di mia moglie volte funziona e se lei Vodafone inserisce la sua nel mio a52 non funziona
soluzioni tentate:
reset dello smartphone ... volte non funziona
creato apn ims ... volte non funziona
*#*#4636#*#* .... non funziona
aggiorno ogni mese la smartphone con gli update ufficiali samsung ... non funziona
@Furo se è presente nella lista ho e non riesci ad attivarlo devi sentire l'assistenza che ti aprirà un ticket
avrò aperto 4 ticket, fatto tutto quello che hanno chiesto. nulla di fatto
@Furo ha scritto:
Samsung A52 4g no brand - volte continua a non funzionare, nonostante lo smartphone sia in lista dei modelli supportati
Se inserisco la mia sim sullo smartphone di mia moglie volte funziona e se lei Vodafone inserisce la sua nel mio a52 non funziona
soluzioni tentate:
aggiorno ogni mese la smartphone con gli update ufficiali samsung ... non funziona
@Furo se è presente nella lista ho e non riesci ad attivarlo devi sentire l'assistenza che ti aprirà un ticket
Samsung A52 4g no brand - volte continua a non funzionare, nonostante lo smartphone sia in lista dei modelli supportati
soluzioni tentate: