annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE non funzionante

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Io sto sempre aspettando la prova di quanto hai scritto, accusandomi di parlare a vanvera.

Iliad ha il VoLTE ? Aspetto la prova di quanto hai, per me falsamente, dichiarato. Oppure chiedimi scusa per le tue incaute accuse , come farebbe una persona corretta Smiley Molto-felice

0 Kudos
Tunellu
Grande
Grande
Perché anche se lo abiliti con la stringa che ti danno il provisioning non risulterà attivo. La verità è che l'operatore deve risolvere il problema tu da device non puoi fare niente. Il mio redmi note 10 non ha il VoLTE attivo pur essendo negli elenchi Vodafone.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Tunellu ciao tu puoi avere lte solo se il servizio è disponibile nel telefono e offerto dal tuo operatore 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Baobab iliad non ha il volte, non hanno nemmeno un app 😂

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mah, sull'utilità di avere un'app io non sono così sicuro. Un'App è sempre qualcosa che guarda tutto quello che fai col tuo telefono. Un sito è meglio perché quando chiudi Firefox puoi cancellare tutto.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Baobab a questo si! 

ti ho taggato su di un post ti è arrivato ?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Oggi sono stato in giro tutto il giorno, il telefono l'ho guardato poco
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Baobab ho visto che ti è arrivato .... 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Tunellu
Grande
Grande
Com'è possibile che una persona acquisti un cellulare nuovo e passando da un p10 lite con VoLTE perfettamente funzionante ad un redmi note 10 5g perda il diritto ad un servizio tanto importante senza motivo. Se inserisco una SIM poste funziona tutto anche su redmi. Ho invece funz solo con il mio vecchio p10....misteri
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Tunellu questione di licenza

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos