annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE non funzionante

ho.risolto Vai alla soluzione
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@francesc.ho Ma il tuo cellulare per caso è brandizzato?

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@francesc.ho La prossima volta invece di ostentare tanta sicurezza, dovresti informarti meglio. Nessuno ha detto che con Illiad non è possibile chiamare e navigare contemporaneamente. Lo puoi fare, sì ma in 3G MA non in 4G grazie alla tecnologia VoLTE. 

0 Kudos
francesc.ho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Può essere, e per questo allora mi scuso, ma quando ci sente solo incolpati quando invece si ha un problema e si cerca di risolverlo non è proprio l'approccio giusto per una community. Visot che finalmente qualcuno ha capito il problema, come posso allora chiedere al supporto di ho.mobile come risolvere questo problema? Io vorrei solo avere la possibilità di navigarwle mentre sono al telefono. Leggendo la definizione di VoLte ho pensato fosse questo. Se sbaglio allora mi scuso ma ditemi come risolvere perchè sono mesi che mi sta condizionando. E l'attesa eterna del supporto iliad fa saltare i nervi, come li farebbero saltare ad ognuno qui dentro.
0 Kudos
francesc.ho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E certo, promuovo iliad mentre sono ho.mobile. quanta gente furba che leggo
0 Kudos
francesc.ho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Iliad ti permette di chiamare e navigare allo stesso tempo, non è Volte? Allora non so come si chiama, ma a me questa funzione interessa....e penso sia Volte quella tecnologia che ti permette di chiaamre in alta definizione e anche di navigare durante le chiamate. La verità è che ho.mobile come iliad passava a 3g in chiamata, ma vodafone ha spento le antenne. Quindi appena chiamo addio internet.
0 Kudos
francesc.ho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Carissimo, prendi una persona che ha iliad fatti chiamare e mentre chiama naviga sul suo telefono, vedrai che con Iliad funzionerà, con ho.mobile no. Ma di cosa parliamo? Tutti ocn i prosciutti sugli occhi.
0 Kudos
francesc.ho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Samsung galaxy s9. Avete già mie informazioni e segnalazioni da aprile con codice IMEI del telefono.
0 Kudos
francesc.ho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi hanno rispostoche il supporto tecnico non ha un numero, loro possono comunicare con loro solo tramite segnalazione. Già chiesto...tutte queste situazioni mi hanno fatto prendere la scelta a tornare con la ocmpagnia di prima. Sai quel che lasci non sai quel che trovi. Ti ringrazio, almeno un commento utile con l'intento di cercare di risolvere il problema. Grazie ancora
0 Kudos
francesc.ho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Informatevi, iliad mentre chiami puoi anche navigare....ho.mobile no. Pertanto sono stato anche fin troppo ad aspettare le grazie di ho.mobile per risolvermi sto problema che solo homobile ha. Tranquilla, dò volentieri i 2€ in piu al mese ma ho 80 giga e navigo oltre i 100 mega e ancora piu importante navigo mentre sono al telefono visto che lo faccio x lavoro. Sfrutto ancora 18 giorni poi 5 giorni prima del rinnovo finalmente tornerò ad Iliad
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Baobab  ha scritto:
Secondo me Francesc.ho ha fatto confusione tra Volte, che iliad assolutamente non ha, e la possibilità di degradare la connessione internet sul 2G/3G per navigare e telefonare contemporaneamente.
Sono due cose completamente diverse.
Però mi ha accusato di parlare a vanvera quando affermavo che iliad il Volte non ce l'ha. Invece purtroppo era proprio lui a farlo.

@Baobab non dar retta

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos