@francesc.ho ha scritto:
Guardate comunque resta il fatto che nessuno mi ha potuto risolvere il problema del VOLTE su S9. Quindi...ILIAD o non ILIAD non siete utili come supporto.
chiama il servizio clienti e fatti passare il reparto tecnico
@francesc.ho Il 23-04-2021 scrivevi "Entro 1 mese ritorno a ILIAD".. mi sa che hai perso la cognizione del tempo perchè passati quasi 3 mesi sei ancora qui 🤔🤔 evidentemente non è così essenziale
Se non viene risolto un problema è giusto cambiare, ma è giusto essere anche coerenti con quello che si dice in precedenza.
PS: Iliad non ha assolutamente il VoLTE, ancora ha il 3G su cui passa la connessione durante la chiamata.
Guardate comunque resta il fatto che nessuno mi ha potuto risolvere il problema del VOLTE su S9. Quindi...ILIAD o non ILIAD non siete utili come supporto.
ILIAD l'ho provato, ripeto, e non ho avuto alcun problema con il volte. Non posso dimostrarlo per ovvie ragioni, non sono piu iliad senò avrei fatto uno screenshot. Questo per tutto il mese di Marzo 2021. Poi aimè sono passato ad Ho.mobile e da quel giorno ho attivo non so quanti reclami per risolvere il problema del VoLTE su un telefono che ha questa funzione e che è in lista tra i supportati. Se ti leggi attorno, scoprirai che non sono affatto l'unico ad avere problemi con il volte percui non parlare a vanvera.
@Baobab ha scritto:
"E se dici che iliad ha il Volte non ti costerà nulla postare qui la pagina del sito iliad dove lo dice. Io ho guardato ma non ho trovato nulla".
Mi hai accusato di parlare a vanvera. Rilancio. Sto aspettando. Grazie