annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE non funzionante

ho.risolto Vai alla soluzione
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@francesc.ho 

@francesc.ho  ha scritto:

Guardate comunque resta il fatto che nessuno mi ha potuto risolvere il problema del VOLTE su S9. Quindi...ILIAD o non ILIAD non siete utili come supporto.

chiama il servizio clienti e fatti passare il reparto tecnico

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@francesc.ho Il 23-04-2021 scrivevi "Entro 1 mese ritorno a ILIAD".. mi sa che hai perso la cognizione del tempo perchè passati quasi 3 mesi sei ancora qui 🤔🤔 evidentemente non è così essenziale

Se non viene risolto un problema è giusto cambiare, ma è giusto essere anche coerenti con quello che si dice in precedenza.

PS: Iliad non ha assolutamente il VoLTE, ancora ha il 3G su cui passa la connessione durante la chiamata.

francesc.ho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Guardate comunque resta il fatto che nessuno mi ha potuto risolvere il problema del VOLTE su S9. Quindi...ILIAD o non ILIAD non siete utili come supporto.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

iliad non ha il volte ma dove le inventate queste storierelle? nei racconti di fiabe dei più piccoli ? 

ɘ|ɘiᴎɒb
francesc.ho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ILIAD l'ho provato, ripeto, e non ho avuto alcun problema con il volte. Non posso dimostrarlo per ovvie ragioni, non sono piu iliad senò avrei fatto uno screenshot. Questo per tutto il mese di Marzo 2021. Poi aimè sono passato ad Ho.mobile e da quel giorno ho attivo non so quanti reclami per risolvere il problema del VoLTE su un telefono che ha questa funzione e che è in lista tra i supportati. Se ti leggi attorno, scoprirai che non sono affatto l'unico ad avere problemi con il volte percui non parlare a vanvera.

@Baobab  ha scritto:
"E se dici che iliad ha il Volte non ti costerà nulla postare qui la pagina del sito iliad dove lo dice. Io ho guardato ma non ho trovato nulla".
Mi hai accusato di parlare a vanvera. Rilancio. Sto aspettando. Grazie

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Sere14 ciao prova così :
modalità aereo , elimini l'intera cache del dispositivo , togli modalità aereo , poi vai su impostazioni di rete fai switch da 4g in 2g .
fai riavvio del dispositivo , al riavvio metti in 4g .
se ancora non hai risolto guarda qui
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/guida-per-risoluzione-problemi-della-conn...
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Sere14 ma prima ti funzionava ?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sere14
Grande
Grande
Buonasera ho il volte che non mi funziona io ho un Wiko v 5 però non riesco ad avere internet quando faccio una chiamata io
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Tunellu questione di licenza

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Tunellu
Grande
Grande
Com'è possibile che una persona acquisti un cellulare nuovo e passando da un p10 lite con VoLTE perfettamente funzionante ad un redmi note 10 5g perda il diritto ad un servizio tanto importante senza motivo. Se inserisco una SIM poste funziona tutto anche su redmi. Ho invece funz solo con il mio vecchio p10....misteri
0 Kudos