annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Traffico dati HOfficina

ho.risolto Vai alla soluzione
35 RISPOSTE 35
esatau
Numero Uno
Numero Uno
👍👍👍👍👍 OTTIMO.
Milk
Grandissimo
Grandissimo
Baobab confermo non consuma niente ho officina perche avendo 0 giga ti posso scrivere
Mario1988
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Cmq apparte gli scherzi ragazzi io i consumi nn li controllo neanke avendo 3 sim ho.mobile tutte da 70giga (di cui 2 a casa da utilizzare come wifi) e una nel cell...quindi ho la bellezza di 210 giga al mese...alla fine x me è irrisorio se consumo qualcosa sul blog oppure no
DarkChris
Genio
Genio
Bene Baobab, allora adesso l'unico problema che rimane è il rosa shocking di esatau!😂
ho.lly❤️ ti prego, cambia colore allo sceriffo!
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
DarkChris ho appena scritto che secondo me non consuma niente come tra l'altro sarebbe giusto fosse. i consumi che ho denunciato ieri erano riferiti ad altri orari quindi non c'entrava niente HOfficina
DarkChris
Genio
Genio
@Baobab a me consuma come qualsiasi altra chattata ed ho ricontrollato i consumi, perciò devi avere qualche pagina aperta su qualcosa di strano oppure hai qualche "ciucciApp" che ti sta ciulando giga. Ripulisci Chrome da cookies&cassi vari e poi ricontrolla.

@esatau però con questo rosa shocking sembri la pantera rosa in versione Sert.
😂😂😂😂
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@3mm3g1 stai sereno,se il colore da fenomeno non è il massimo quando passerò number 1 sarò arancione capofficina 😁😁😂😂🤣🤣
esatau
Numero Uno
Numero Uno
per curiosità una risposta sarebbe cosa gradita magari da ho. lly che si occupa di cose meno tecniche.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sulla app sono comparsi i consumi del 28 e quelli del 27 sono fermi sempre alle 18 quindi vuol dire che il traffico di questo blog è stato zero. Penso che HO non lo conteggi. Potrebbe darci conferma un capo officina
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Io di solito entro nel blog da pc essendo in hotspot, adesso non so da tel. perchè uso di meno, comunque io non vedo un granchè di consumo, in qualsiasi caso su 70 giga ogni mese me ne avanzano 50 o 40. E io con il pc faccio tutte le pratiche, pagamenti e movimenti, poi è ovvio che non scarico film o musica. Quindi non ho controllato i consumi perchè ci sto dentro tranquillamente, però se uno naviga solamente non dovrebbe consumare tanto.