Ciao @AlessioSerra, che genere di messaggi hanno ricevuto i tuoi contatti? Il consumo dei giga puoi gestirlo dalle impostazioni del tuo telefono o utilizzando App esterne. Ti ricordiamo di chiudere tutte le sessioni quando termini la navigazione!
Ciao @See.u.next.tuesday., ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ho appena ricominciato il mese letteralmente in questo momento e il mio GB ha detto che su 70 GB era già 67,56 e poi è sceso a 67,03 e non avevo nemmeno usato Internet. Come si possono utilizzare 3GB in 10 secondi?! Questa non è la prima volta che è successo. Normalmente non utilizzo mai tutti i 70 GB e sono già stati utilizzati in 15 giorni e quindi ho dovuto ricominciare da capo il mese. Questo non va.
Ciao @EttoreL, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati. Ti informiamo, inoltre, che la valorizzazione del consumo viene effettuata nel momento in cui tutti i dispositivi collegati in hotspot sono disconnessi. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Restiamo a disposizione. Buona serata.