annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Traffico dati estero

Vales
Grande
Grande
Come faccio a sapere quanti giga ho consumato all'estero rispetto al plafond che ho a disposizione (nel mio caso 2,60). Sulla app compare solo il contatore complessivo, ma come faccio a sapere quanto mi resta da poter utilizzare mentre sono all'estero?
5 RISPOSTE 5
Mirkuz
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Attualmente il contatore dei GB è unico, non fa distinzione tra GB consumati all'estero e quelli utilizzati in Italia
0 Kudos
Vales
Grande
Grande
Scarsissima trasparenza e grave mancanza da parte di Ho, una furbata scorrettissima. A cosa mi serve ricevere il messaggio di avviso quando ho sforato il tetto massimo di giga? Io voglio saperlo prima, perché così magari se posso regolo i consumi in base alla quantità di dati che posso ancora spendere. Credo che questa potrebbe essere tranquillamente una causa di un mio passaggio ad altro operatore. Certe furbate sono odiose.
ez
Grande
Grande

L'app dovrebbe essere aggiornata in modo da visulazizzare anche il traffico utilizzato all'estero in modo da essere consapevole del traffico residuo all'estero incluso nell'offerta.

0 Kudos
Joe72
Grande
Grande
... ancora non è stato messo il contatore di traffico dati dall'estero?
Come mai?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Joe72, ti informo che attualmente è disponibile un unico contatore sia per l'Italia che per l'estero, per il consumo dei giga in roaming like at home (UE) inviamo un SMS informativo quando sei quasi al termine dei giga disponibili con la tua promozione.  Per tenere sotto controllo il consumo dei giga all'estero potrai utilizzare le impostazioni del tuo smartphone, entrando nella voce IMPOSTAZIONI del tuo dispositivo, troverai la funzione "utilizzo dati" che ti conteggia il reale utilizzo dei giga oppure fare riferimento ad App di terzi. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos