annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Traffico disponibile dati finito

5 RISPOSTE 5
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao mecapplep,

il Riparti non è disponibile nelle 48 ore precedenti il rinnovo della tua offerta perché la richiesta potrebbe andare in sovrapposizione con il naturale rinnovo dell’offerta e preferiamo tutelare i nostri clienti da qualsiasi possibile problema.

Di seguito il link con tutte le informazioni necessarie:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127

Continua a seguirci.

Buona giornata.

0 Kudos
Jaco
Grande
Grande
È successo anche a me...convinto di poter fare ripartire quando volevo ho tranquillamente finito i giga... tutto il giorno senza connessione con notevoli disguidi...poco trasparenti, potrebbero dirlo che devi avere più di 2 giorni restanti dell'offerta per ripartire 😠😠😠
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Puoi sempre contattare il servizio clienti al 192121 e chiedere ad operatore, in via del tutto straordinaria, se fosse possibile farti ripartire ora, vista l'urgenza. Magari ti accontentano.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
mecapplep
Grande
Grande
Non mi sembra giusto.....
A me serve adesso non domani
Se scrivessero la verità non che puoi riattivare quando vuoi tu.....
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

La funzione riparti non è selezionabile se ti mancano meno di 2 giorni al rinnovo naturale, devi semplicemente aspettare che ti si rinnovi normalmente.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
mecapplep
Grande
Grande
Salve
Mi manca 1 giorno per il rinnovo dell'offerta, ho finito i giga ma non riesco a ripartire anche avendo credito
Cosa devo fare?
0 Kudos