3 RISPOSTE 3
Franco67

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-04-2020
10:22 AM
C'è stato un grande dibattimento,tra di noi clienti a riguardo, i capi officina hanno seguito e non è stato fatto niente a riguardo, è così prendere o lasciare(cambiare operatore)
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
3mm3g1

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-04-2020
12:29 AM
Ho non ha aderito alla solidarietà digitale come altri operatori, vedi Vodafone.
Pablo2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-04-2020
12:23 AM
Fortunatamente non ho grossi problemi economici che non mi permettono di ricaricare! Ma vorrei solo capire perché in un momento particolare come questo non vi dedicate ai Vs clienti cercando di andar incontro alle loro esigenze, siamo tutti a casa e utilizziamo i telefoni come HOTSPOT. Anche se nessuno mi obbliga a guardare qualsiasi film o serie in streaming, usando l'hotspot, sarebbe gradito che voi vi venisse incontro con un aggiunta di giga senza dover necessariamente rinnovare la mensilità prevista dal contratto