annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Traffico internet covid19

3 RISPOSTE 3
Franco67
Mitico
Mitico
C'è stato un grande dibattimento,tra di noi clienti a riguardo, i capi officina hanno seguito e non è stato fatto niente a riguardo, è così prendere o lasciare(cambiare operatore)
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
è oltre un mese che si fanno queste richieste qui nel blog e ormai è abbastanza chiaro che ho. non avendo aderito alla solidarietà digitale non erogherà giga gratis.
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Ho non ha aderito alla solidarietà digitale come altri operatori, vedi Vodafone.

0 Kudos
Pablo2
Grande
Grande
Fortunatamente non ho grossi problemi economici che non mi permettono di ricaricare! Ma vorrei solo capire perché in un momento particolare come questo non vi dedicate ai Vs clienti cercando di andar incontro alle loro esigenze, siamo tutti a casa e utilizziamo i telefoni come HOTSPOT. Anche se nessuno mi obbliga a guardare qualsiasi film o serie in streaming, usando l'hotspot, sarebbe gradito che voi vi venisse incontro con un aggiunta di giga senza dover necessariamente rinnovare la mensilità prevista dal contratto
0 Kudos