annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Traffico internet effettuato

Piaga50
Grande
Grande
Buongiorno,
Volevo sapere a chi poter chiedere il dettaglio dei consumi di internet nelle ultime due settimane.
Grazie mille
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
lele992
Numero Uno
Numero Uno

come hai fatto ad accedere al forum se non sai controllare il traffico dati 

devi andare nella tua area personale e dettaglio traffico 

 

 

 

 

 

ps 

anche se 6 un troll pro 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Piaga50, sono qui per aiutarti e ti informo che puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico.  Buona serata!

 

0 Kudos
Piaga50
Grande
Grande
Buongiorno,
Forse mi sono espresso male...
Il problema è che mi ritrovo con l'80% dei giga consumati in una settimana e vorrei sapere, se fosse possibile, dove gli ho consumati. Avendo un offerta con i giga compresi nella sezione che mi avete indicato non riesco a vedere nulla.
Grazie mille
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

nemmeno gli operatori o capihofficina possono controllarli x rispetto della privacy 

scaricati un app che controlli i consumi x virgola e segno 

{ i servizi che consumano di + streaming , netflix in 4k , youtube , instagram, che solo con gli annucci publlicitari ti fanno da sanguisuga , ad ogni modo tutti i gestori succhiano parecchio }

@Piaga50 

0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Piaga50, l'accesso al dettaglio dei siti e le app visualizzati ed utilizzati non è da noi verificabile. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati o dai file condivisi nelle app di messaggistica e social (foto/video). Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite app dedicate. Resto a tua disposizione!

0 Kudos